Il patron Giulianelli accoglie e carica la Lube
"Dobbiamo essere primi come la nostra azienda”

I giocatori a Passo Treia presso la sede dell'azienda Lube
I giocatori a Passo Treia presso la sede dell'azienda Lube
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Ottobre 2015, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 19:27
TREIA - Abbiamo scelto prima gli uomini e poi anche i bravi giocatori. Dovremo rispettare gli avversari, ma soprattutto fare in modo che ci temano”. Così il patron Fabio Giulianelli ha arringato oggi dirigenti, allenatori e giocatori della sua nuova Lube che ha ricevuto personalmente presso la sede del Gruppo Lube a Passo di Treia. L’intero staff della Lube, che domani sera alle 19.30 sarà presentato ufficialmente all’Eurosuole Forum di Civitanova, è stato accolto dai patron Fabio Giulianelli e Luciano Sileoni potendo toccare con mano quella che è la quotidianità di una delle più importanti realtà industriali del mobile a livello mondiale, che ha fatto registrare un aumento di fatturato vicino al 20% nella prima metà di quest’anno.



La comitiva biancorossa, guidata dalla presidente Simona Sileoni, dal vice presidente Albino Massaccesi e dal direttore sportivo Stefano Recine, ha effettuato prima una visita guidata (da Luciano Sileoni) nello showroom aziendale, dove ha potuto ammirare dal vivo tutte le più importanti proposte dei brand del Gruppo, e si è poi intrattenuta con l’amministratore Fabio Giulianelli nella sala convegni, prima di recarsi nella mensa aziendale, dove ha pranzato insieme ai dipendenti.



"Con questa rosa ambiamo legittimamente ad essere i primi anche nello sport che ci vede protagonisti - ha sottolineato ancora Giulianelli - Perché la nostra squadra scende in campo portando sulle maglie un marchio che non è fine a se stesso. Noi, al contrario di molti altri, ci siamo da 25 anni, consecutivamente. La Lube è dunque una certezza, e da questo punto di vista è unica. Sul campo non sempre siamo riusciti ad ottenere i risultati sperati, è vero, ma le scelte fatte sono sempre state finalizzate a migliorarci. Proprio la certezza relativa a questo aspetto dovrà spingervi ancor di più ad onorare al meglio ciò che rappresentate giocando con la Lube, e centrare l’obiettivo di essere i primi, come la nostra azienda”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA