Sant'Elpidio a Mare, parapiglia sugli spalti
I papà litigano e le mamme s'indignano

Sant'Elpidio a Mare, parapiglia sugli spalti I papà litigano e le mamme s'indignano
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Luglio 2015, 20:18 - Ultimo aggiornamento: 14 Luglio, 13:17
SANT'ELPIDIO A MARE - Davvero un brutto spettacolo quello andato in scena venerdì sera sugli spalti dello stadio Mandozzi.

Protagonisti alcuni genitori davanti ai propri figli. La spettacolo della partita del torneo 24 ore intorno alle ore 23 è stato contraddistinto da una violenta lite sugli spalti avvenuto tra alcuni genitori. A raccontarlo ieri sono state alcune mamme indignate per l’episodio e soprattutto per l’effetto che la cosa ha provocato tra i tanti bambini presenti.



“Bell’esempio che abbiamo dato hai nostri figli - ha raccontato una mamma - pensa al suo che ha visto suo padre a formare la rissa”. “Dovrebbero essere picchiati i genitori - ha aggiunto un’altra mamma - c’erano bimbi piccoli veramente impauriti che piangevano”.



Insomma davvero un brutto spettacolo da condannare soprattutto perché riguarda le famiglie e il calcio giovanile. Ora è il momento delle critiche, delle responsabilità e delle motivazioni. Fatto sta che certi eventi se non sono all’altezza o non c’è gente adeguatamente preparata a recepirli meglio a questo punto non tenerli più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA