Montegranaro, lavori al palas
Bigioni chiede ​di fare in fretta

Montegranaro, lavori al palas Bigioni chiede ​di fare in fretta
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Giugno 2015, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 12:08
MONTEGRANARO - quando saranno completati, finalmente, i lavori al palasport? Se lo chiede il presidente della Poderosa Basket Riccardo Bigioni, la principale società ad usare gli spazi della struttura di via Martiri d'Ungheria che, nonostante gli interventi portati avanti nei mesi scorsi, manca ancora di diverse rifiniture e dell'agibilità per la prossima stagione sportiva.



Per ora, Bigioni, che ha anche la gestione della palestra, conferma che la squadra non si muoverà da Montegranaro nonostante nei mesi scorsi la possibilità era stata ventilata più volte "La nostra intenzione primaria è sempre stata quella di restare a Montegranaro - conferma a questo punto Riccardo Bigioni - lo spostamento sarebbe stato motivato dalla mancanza dei requisiti della struttura per affrontare eventualmente il campionato di A2".



"Noi vogliamo restare alla Bombonera, è la nostra casa, ma vogliamo che essa sia nelle condizioni migliori per ospitarci. Per cui auspico che il Comune completi quanto prima i lavori mancanti all'interno della struttura e che non si arrivi ad ottobre con il palasport ancora da finire. Spero che durante l'estate sia finalmente tutto sistemato. Non vogliamo essere costretti a scelte dolorose, visto che valutazioni e contatti li abbiamo già fatti nei mesi scorsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA