Fiorentina tris, l'Inter affonda
Napoli, che rimonta: 2-1

Fiorentina tris, l'Inter affonda Napoli, che rimonta: 2-1
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Ottobre 2014, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 16:27
ROMA - Alle vittorie di Lazio, Samp e Genoa nei posticipi serali si aggiungono quelle di Fiorentina e Napoli. I viola hanno affossato l'Inter con un 3-0 che lascia poche scuse a Mazzarri. Nerazzurri dominati sia sul piano del gioco che su quello fisico. Il Napoli trema al San Paolo: Quagliarella porta in vantaggio il Toro e l'assalto partenopeo sembra infrangersi sui granata. Poi Insigne segna e Callejon sigla il gol vittoria che che allontana la crisi.



LAZIO-SASSUOLO 3-2

La Lazio porta a casa tre punti al termine di una gara vibrante e divertente. Dopo il doppio vantaggio firmato Mauri e Djordjevic, il Sassuolo torna in partita con Berardi, prima di essere nuovamente rimesso all'angolo da Candreva. Nel secondo tempo, dopo soli 5 minuti il Sassuolo trasforma un rigore con Berardi e preme per tutto il secondo tempo, senza però trovare il goal del pareggio.



LEGGI LA CRONACA





PARMA-GENOA 1-2

Matri all'ultimo secondo regala la vittoria al Genoa riscattando una prestazione deludente, ripresa sicuramente più vivace animata dai gol di Perotti e Coda e dall'espulsione di Roncaglia, probabilmente la vittoria del Genoa è il risultato più giusto per quello visto in campo, il Parma ha giocato male non riuscendo mai ad alzare il ritmo dal centrocampo in su.



LEGGI LA CRONACA





SAMPDORIA-ATALANTA 1-0

Incredibile a Marassi, la Samp è la terza forza del campionato dietro a Juve e Roma. Oggi la vittoria della squadra blucerchiata non è quasi mai stata in dubbio a parte per il concitato finale con Denis che ha avuto sulla testa l'occasione per il pareggio.



LEGGI LA CRONACA





UDINESE-CESENA 1-1

Si chiude con un pareggio il match del Friuli. Udinese sprecona e punita anche da una decisione assai dubbia di Mariani. Sfuma così l'opportunità per i friulani di affiancare, momentaneamente, la Juventus in vetta alla classifica. Bravo comunque il Cesena a crederci fino alla fine e il risultato, a conti fatti, è quello più giusto alla luce di quanto visto in campo nell'arco dei 90'.



LEGGI LA CRONACA







FIORENTINA-INTER 3-0

Grande partita della Fiorentina che si sblocca in casa travolgendo l'Inter 3 a 0. Netta la superiorità della squadra di Montella, mentre Mazzarri avrà molto da lavorare durante la sosta per le nazionali. Evidenti i problemi di gioco dei nerazzurri, mentre cresce la squadra viola trascinata da un Cuadrado in versione Mondiali.



LEGGI LA CRONACA





NAPOLI-TORINO 2-1

Sbaglia molto ma crea altrettanto la squadra di Benitez che rimonta il Torino e trova la prima vittoria in campionato al San Paolo. Nella ripresa anche una traversa di Michu; il Torino è tutto o quasi nella girata di Quagliarella.



LEGGI LA CRONACA









Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA