La Civitanovese domani si raduna
I tifosi temono per i guai di Cerolini

I tifosi della Civitanovese al Polisportivo
I tifosi della Civitanovese al Polisportivo
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Luglio 2016, 18:29
CIVITANOVA - Inizia ufficialmente domani l’avventura della nuova Civitanovese targata Bruno Caneo. Il raduno è fissato per le 10.30 direttamente a Pioraco, non è quindi cambiata l’agenda quindi sebbene la società di Corso Garibaldi sia stata colpita dalle vicende giudiziarie che hanno portato agli arresti domiciliati il patron Giuseppe Cerolini accusato di associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale. La dirigenza ha voluto esprimere  la propria vicinanza al presidente attraverso un comunicato e al contempo ha comunicato che non ci saranno variazioni al programma stilato in questo periodo.
In apprensione  pure l’intera tifoseria, timorosa che gli eventuali risvolti possano ripercuotersi sulla Civitanovese e di rivivere così un’ennesima disavventura dopo quelle delle due ultime precedenti gestioni.
 Intanto agli ordini del nuovo allenatore Caneo stamattina si ritroveranno 24 giocatori.  Della squadra che ha conquistato la promozione la scorsa annata pochi sono i superstiti. Confermati solo Gadda e Lattarulo oltre agli under Rapagnani, Mosca e Camerlengo promosso quest’ultimo dalla formazione Juniores. Non è escluso che alla fine possa restare pure Tozzi Borsoi. In ritiro ci saranno diversi elementi in prova. Al fianco dell’allenatore Caneo lavoreranno il vice Massimo Scoponi e il preparatore  Riccardo Spurio e Il preparatore dei portieri Daniele Grillini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA